Reclamo N° 322352

Tommaso
02 Marzo 2024
Buongiorno Il 5-06-23 ho chiesto via mail disattivazione del servizio InfinityPlus, seguendo le procedure indicate sul sito (tutte le info richieste + allegare i propri documenti d’identità). Passa del tempo, intanto prelevano i 7,99€ dell’abbonamento e mi rispondono il 12-06-23 indicandomi un altro indirizzo mail al quale inviare la richiesta di supporto. Reinvio la mail e mi dicono prima che non esiste il mio account, poi mi dicono di inviare il numero delle transazioni paypal per risalire all’account. Tutte info che fornisco tempestivamente. Sta di fatto che ad oggi hanno continuato a prelevare ogni mese 7,99€ fino a ieri, quando sono riuscito a disattivare l’abbonamento. Non è finita qui, dopo aver disattivato l’abbonamento si è automaticamente attivato un miniabbonamento da 3,99€, che un secondo dopo che me ne sono accorto ho provveduto a disattivare. Nulla di fatto, stamattina mi venuono addebitati 3,99€. Io non so piu come districarmi, sono esausto e non so piu a chi chiedere supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239