Reclamo N° 62664

Enza
14 Settembre 2017
buongiorno. il 5 settembre mia mamma di 87 anni ha acquistato tramite rappresentante, una poltrona global relax. premesso che lei ha gia ' acquistato presso la stessa ditta due poltrone analoghe a quella che ha comprato l'altro giorno e si e'trovata molto bene. il rappresentante le ha fatto vedere un unico modello e lei, memore delle precedenti esperienze, ha scelto quello che il rappresentante le ha mostrato e che secondo lui era quella che mia mamma voleva. due giorni dopo la poltrona e' stata recapitata e dopo un breve "COLLAUDO" di due minuti al prezzo modico di 85 euro, la mamma che ci vede poco, ha accettato la merce rilasciando tre assegni post datati in saldo all'acconto versato al momento dell'acquisto.In tutto 1700 euro circa il mattino dopo averla provata ha notato che i braccioli sono talmente stretti che dopo soli 5 minuti di appoggio le fanno male le braccia. inoltre le ruote non scorrono bene e abbassandomi ho notato che il meccanismo tende ad avvicinarsi troppo alle ruote che, nonostante siano nuove, sono sporche....poltrona riciclata? comunque il modello e' totalmente diverso da quello richiesto dalla mamma. abbiamo provato a chiamare il rappresentante che ci ha dato naturalmente il numero del centralino che non ci fa chiamare dal rappresentante. io sono riuscita comunque a trovare il suo numero e dopo due chiamate non risposte ho utilizzato whatsApp dove spiegavo che la mamma non era contenta dell'acquisto e che era disponibile a cambiare il modello che voleva per lei anche se il prezzo era modificato. finalmente ha risposto dicendo di mandargli la foto della poltrona perche' non si ricordava quale fosse....fatto questo lui risponde dicendo ma se il colore non e' lo stesso va bene? abbiamo risposto che non era vincolante. lui ha risposto dicendo che in serata ci faceva sapere qualcosa. ora sono due giorni che aspettiamo senza successo. ho la sensazione che voglia far passare il tempo affinche' noi non possiamo fare piu' niente nei tempi regolari. ci potete aiutare? la mamma a questo punto vorrebbe recedere dal contratto. puo farlo? e possiamo intanto bloccare i tre assegni post datati? grazie enza
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