Reclamo N° 133787

Stefano
26 Dicembre 2018
Buongiorno, il 6 dicembre 2017 ho acquistato una opel crossland x a cui sono stati installati sensori di parcheggio dopo l'acquisto (non di serie). Fin da subito la macchina aveva dei difetti sulla centralina.soprattutto sul sistema radio che saltava e a volte il riscaldamento per non parlare dei sensori che non andavano la notte. Dopo varie segnalazioni ed interventi presso officina autorizzata (aggiornamenti software e cambio dei sensori) gli stessi problemi continuano a distanza di 1 anno anche in maniera più grave. Sto ancora aspettando (1 mese) che l'officina mi richiami per sapere come risolvere il problema. (si sono rivolti alla casa madre perchè brancolano nel buio). Oltre ai 5 interventi in officina ho mandato una serie di mail con il riepilogo dei problemi (le segnalazioni sono aperte con il numero) ed ho una serie di filmati con i difetti riscontrati. Cosa devo fare? Nella vacanze mi trovo costretto a non utilizzare la macchina per lunghi viaggi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239