Reclamo N° 302933

Alessandro
18 Luglio 2023
Buongiorno, il 9 Giugno 2021 ho comprato un climatizzatore Samsung Windfree Dual (condizionatore top di gamma della samsung). Oggi le unità hanno smesso di funzionare ovvero non riescono a raggiungere la temperatura desiderata. Ho chiamato l'installatore per verificare l'impianto ed è tutto in ordine. Il gas risulta correttamente caricato. Purtroppo non ha potuto fare nulla perchè a suo avviso si è guastato il compressore del motore esterno. Ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto che la garanzia è scaduta e che devo optare a mie spese qualsiasi intervento del tecnico. La trovo una pratica scorretta perchè purtroppo non ho potuto appurare del guasto nel mese di Giugno 2023 in quanto le temperature non hanno reso necessaria l'accensione. Per cui sono deluso che ha distanza di poco piu' di 1 mese dal termine della garanzia, non riconoscono che sia un difetto di fabbrica. Potreste aiutarmi ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239