Reclamo N° 228771

Liliana
11 Marzo 2021
Buongiorno, il 9 marzo ho acquistato da Gajo shop (Paketa.com) su facebook un Elettrostimolatore EMS per gambe con tanto di assicurazione ed assicurazione aggiuntiva. Oggi è arrivato il prodotto e non funziona. Ho chiamato la ditta che risponde al n. 0481980030 dicendo che desidero restituire il prodotto ed essere rimborsata. Mi viene risposto che devo imballare il tutto e spedirlo in Slovacchia a mie spese. Ho risposto che un prodotto non funzionante e con doppia garanzia le spese sarebbero state a loro carico. Questa è la loro risposta che incollo: Ciao, Copri tu stesso il costo del reso Saluti Jakob E' evidente che non intendono rimborsarmi se non restituisco il prodotto ma io non voglio accollarmi le spese di spedizione. Mi rivolgo a Voi essendo Vostra iscritta da qualche anno per poter risolvere la questione. Se manca qualcosa non avete che da chiedere. Vi allego la fattura: Gajoshop A:Liliana Maurizio mar 9 mar alle ore 14:26 Gajoshop Grazie per il tuo ordine su Gajoshop. Puoi controllare lo stato del tuo ordine loggandoti nel tuo account. Hai domande sul tuo ordine? Chiamaci: 04 8198 00 30 Email: [email protected] La tua Fattura #1000002043 Ordine #1000027523 Oggetto Sku Qtà Subtotale Elettrostimolatore EMS per gambe GS-882 1 29,99 € L’assicurazione aggiuntiva del prodotto INSURANCE 1 0,99 € Subtotale 30,98 € Totale complessivo (tasse escluse) 20,82 € IT (22%) 4,58 € IT-IVA-22 (22%) 5,58 € Tasse 10,16 € Totale complessivo (tasse incluse) 30,98 € Fattura a: Liliana Maurizio 106 Trento, Trento, 38123 Italia T: 393316016662 Spedizione a: Liliana Maurizio 106 Trento, Trento, 38123 Italia T: 393316016662 Metodo di spedizione: Consegna standard (4-8 giorni) Metodo di pagamento: Carta di credito Grazie, Gajoshop!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239