Reclamo N° 56711
Claudia
29 Luglio 2017
Buongiorno, il giorno 15 luglio 2017 ho ordinato una cameretta a ponte presso il Mercatone Uno. La pubblicità relativa alla camera garantiva la consegna entro 7 giorni. Fino a questa mattina nessuno mi aveva mai contattata, neanche per scusarsi del ritardo. Ho, quindi, telefonato io e mi hanno inizialmente detto che la camera non sarebbe stata in consegna prima del prossimo sabato. Di fronte alla mia ira, dopo circa 30 minuti sono stata ricontattata con la garanzia che il 02/08/2017 la cameretta sarà consegnata, ma...incompleta: mancherebbe la scrivania. Chiedo gentilmente come posso far valere i miei diritti, dal momento che quest'azienda se ne infischia completamente del cliente e della falsa pubblicità che fa dei suoi servizi.
Grazie in anticipo per la cordiale risposta.
Dott.ssa Claudia Di Maria
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18