Reclamo N° 47628
Antonio
18 Aprile 2017
Buongiorno, il giorno 3 aprile 2017 mia moglie ha subito un verbale di accertamento da parte di TPER -Bologna (autobus) per mancanza di titolo di viaggio). In realtà il giorno 3 -circa alle 2.30 del mattino) avevo provveduto al pagamento dell'abbonamento mensile di euro 48 a mezzo app del cellulare. come da dati che riporto:
Dati per la notifica della ricevuta di pagamento
Dati Utente
EMail: [email protected]
Dati Transazione
Id Transazione: cbcfae09-09f7-4f6e-baf5-37bef1ae98af
ID banca: addbf83a140d
Autorizzazione: addbf83a140d
Data: 03/04/2017
Ora: 02:03:52
Importi
Importo Totale Transazione: 48,00
Costi servizio: 0,00
Mia moglie il 3 mattina ha dimenticato -essendo in ritardo- la tessera TPER sulla mensola dell'ingresso e i controllori -nonostante ciò- hanno elevato il verbale.
In data 11/04/2017 ho spiegato ricorso on line sul sito TPER, ma è stata data una risposta chiaramente precompilata con la quale si afferma che il mancato possesso del titolo di viaggio comporta il pagamento del verbale ecc.... Ritengo che se si dimostra che si è in possesso dell'abbonamento regolarmente pagato, il verbale dovrebbe essere annullato . Chiedo vostra cortese assistenza e, ancora una volta, Tper Bologna dimostra di essere inqualificabile.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18