Reclamo N° 239176

Sara
02 Luglio 2021
Buongiorno, Il giorno 4/02/2020 mi sono iscritta presso la palestra Hutfit di Curno (BG) pagando 298,80€ per l'abbonamento (15 mesi + 1 mese in regalo per essere stata portata da un amico). Con il primo lockdown, la palestra è stata chiusa dal 24/02 fino al 31/05, periodo durante il quale la palestra non ha fornito alcun tipo di servizio (per esempio online...) e quindi non ho potuto usufruire dell'abbonamento pagato, perdendo, di fatto, più di 3 mesi. La palestra ha poi riaperto dal 1/06/2020 al 31/10/2020, per poi richiudere nuovamente fino al 31/05/2021 (nuovamente senza fornire alcun tipo di servizio sostitutivo). Ho perso, quindi, nuovamente altri 7 mesi di abbonamento precedentemente pagato. Il giorno 4/06/2021 il mio abbonamento è scaduto e la palestra mi ha proposto come unico modo per recuperare i 7 mesi persi (sostiene che per i 3 mesi del primo lockdown sia troppo tardi) la sottoscrizione di un'altra abbonamento di 15 mesi. Tuttavia, come scritto nel decreto ristori bis, io vorrei avere il voucher dei 7 mesi persi (o un voucher equivalente) senza dover però sottoscrivere il nuovo abbonamento, cosa che la palestra mi ha negato. Ne ho davvero diritto? Come posso muovermi per ottenere il voucher? Ringrazio per la riaposta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239