Reclamo N° 75881

Angela
13 Dicembre 2017
Buongiorno. Il giorno 7 ottobre 2017 mi sono sposata. Io e mio marito abbiamo acquistato entrambi il nostro abito presso l’atelier sposae di Lissone. Il mio abito il giorno del matrimonio ha avuto un grosso problema in quanto la cerniera laterale dell’abito si è prima bloccata poi aperta non permettendo quindi all’abito di stare addosso correttamente. La fortuna ha voluto che un invitata mi ha aiutato a cucire la cerniera dell’abito e quindi dopo un ora (cucire un abito da sposa indossato necessità molto tempo!) sono riuscita ad andare in municipio a sposarmi. La fortuna mi ha accompagnato ancora in quando ero l unica sposa quel giorno in comune ma ciò mi ha provato comunque diversi problemi di ritardo (il ristorante non mi ha allungato il noleggio della sala di un ora!) Ho contattato il giorno dopo l’atelier (no sono andata lì quel giorno in quanto l’atelier dista 49 minuti. Da casa mia) che mi ha rassicurato dicendomi che ne avremmo parlato al ritorno del mio viaggio di nozze. Quando sono riuscita (insistendo) ad avere un appuntamento, mi hanno accolto scusandosi e prendendo tempo. Mi hanno chiesto quale fosse la mia richiesta e io volevo un rimborso parziale dell’abito. Non ho chiesto nessun danno (anche se di danni ne ho avuti!) Loro hanno preso tempo e all’ennesimo sollecito mi hanno risposto che non si ritengono responsabili dell’accaduto (non si ritengono responsabili anche se il giorno della prova la cerniera già presentava anomalie nel salire, ma quel giorno mi dissero che è da normale, l’abito era aderente e la cerniera doveva salire con calma!) e che per solidarietà mi rimborsavano 350 euro. Ora, non prendersi le loro responsabilità mi sembra già una mancanza di rispetto, avrei, secondo loro, rotto io la cerniera (alzata per la seconda volta dal confezionamento dell’abito!). Hanno sminuito il problema che IO ho risolto in una giornata che mi è costata soldi e tempo. Il mio abito è costato (accessori esclusi) 1200 euro circa. L’atteghiamento Di questi signori non mi è sembrato corretto pertanto mi rivolgo a voi. Potete aiutarmi? Grazie nulla Angela
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239