Reclamo N° 243724

Paola
02 Settembre 2021
Buongiorno il giorno di ferragosto ho effettuato un ordine su zalando, ho acquistato 2 paia di scarpe da un brand partner "Gioseppo". Ho ricevuto il pacco un giorno dopo rispetto ai tempi di consegna prevista (ma non è un dramma), misurando le scarpe un paio calzava grande rispetto al mio numero abituale. nel pacco non c'era traccia di etichetta ed ho provveduto alla richiesta on line a mezzo mail, tramite chiamata e via chat. Via mail mi hanno detto che l'etichetta era nel pacco e avrei dovuto fare ulteriore richiesta, al telefono il call center mi dice di attendere perchè "ci sono 100 giorni" per restituire il pacco" e via chat il bot non è in grado di comprendere il problema. Come posso recuperare i miei soldi e non dover sollecitare ogni giorno il call center e scrivere mail! Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239