Reclamo N° 65255
Valeria
30 Settembre 2017
buongiorno,
il mese scorso ho ordinato su un sito di scarpe un paio di sandali, quando è arrivato il corriere ho pagato regolarmente , quando poi ho aperto la confezione ho visto che le calzature erano diverse da quelle da me ordinate.
ho contattato l azienda in questione e dopo varie mail ci siamo accordati per fare il reso..
hanno mandato un corriere a ritirare le mie scarpe ma non mi hanno mai più rimandato le calzature corrette
ora mi ritrovo ad aver pagato 125 euro senza scarpe,se li contatto mi minacciano,ho tutte le conversazioni dall ordine in poi stampate, ho lo scontrino fiscale del primo acquisto,ho la mail che certifica che io ho restituito regolarmente al corriere le calzature sbagliate.
posso fare qualcosa? posso denunciarli?
grazie mille valeria
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18