Reclamo N° 330349
Marco
25 Maggio 2024
Buongiorno il mio caso e per un gazebo acquistato da Leroy merlin prezzo 1490euro doveva ritirarlo questa mattina con appuntamento e così non è stato io ho smontato la mia tenda per posizionare il nuovo gazebo e non ho più ombra nel mio giardino inoltre ho chiesto di fare festa da lavoro per ritirare il gazebo e con non poca difficoltà a concedermi la giornata libera.sono andato da Leroy Marlen e mi hanno detto dopo due ore di attesa e sbattendomi da un responsabile all'atro che non potevano farci niente e gli ho chiesto se era questo il modo di trattare i clienti ,e loro mi hanno detto che potevano farmi solo il reso .ed io gli ho detto e la giornata che ho perso e la tenda che ho smontato e la festa che avevo programmato per questa sera che avrei dovuto fare per la tenda come la mettiamo.e loro hanno detto che non era colpa sua.posso fare qualche cosa per i miei diritti e per non essere preso in giro da loro?graziea
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18