Reclamo N° 259784

Fabrizio
11 Febbraio 2022
Buongiorno, Il mio compagno deceduto il 31/03/2019 ha richiesto un prestito personale alla Compass di 30.000 facendomi firmare da garante. Nella stipula di contratto era compresa anche l'assicurazione di pagamento in caso di decesso. Adesso a distanza di tre anni la Compass mi chiede 17.000 €. more comprese, perché garante. Alla mia domanda dove dicevo che nel prestito era compresa una assicurazione in caso di morte mi e stato detto che le rate pagate non erano sufficienti per attivare tale procedura. Potete aiutarmi?. P.S. con il mio compagno non eravamo sposati ma abbiamo tre figli minori e sono affidati a me dal giudice tutelare come genitore / tutore con eredità con beneficio di inventario.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239