Reclamo N° 237020

Filippo
05 Giugno 2021
Buongiorno il mio è uno dei tanti casi in cui la società che gestisce la palestra alla quale sono iscritto, si rifiuta di rimborsarmi il periodo di chiusura per covid. Nello specifico si tratta della WebFit. Inoltre, date le mutate condizioni sia contrattuali che a contorno, totalmente differenti rispetto a quando ho effettuato l'abbonamento, ho espresso la mia volontà di chiudere l'abbonamento ed avere il rimborso del periodo restante già da me pagato in quanto avevo attivato un abbonamento annuale con pagamento anticipato. Inoltre la palestra in questione offre un servizio di docce a pagamento (anticipato) ed ho chiesto il rimborso anche di quella parte. Avevo già comunicato via email il 30/11/2020 le mie intenzioni ma mi è stato risposto che non avrebbero proceduto con il rimborso. Ho quindi recentemente inviato una raccomandata A/R includendo tutto il necessario e ribadendo la mia volontà e la richesta di rimborso ma anche a questa hanno risposto, via mail, confermando, testualmente " la scelta aziendale di riconoscimento del recupero solo ed esclusivamente a mezzo voucher" A questo punto ho deciso di rivolgermi a degli esperti e vi sto scrivendo, chiedendovi anche quali siano le forme più celeri per accedere ai vostri servizi. Grazie
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