Reclamo N° 236615

Rosario
31 Maggio 2021
Buongiorno, il mio nome è Dara Rosario e ho contratto un abbonamento presso un vostro centro a Pinerolo il 22 febbraio del 2020,centro chiuso per pandemia subito dopo e riaperto il 1 giugno. Il mio abbonamento per motivi di salute era sospeso un mese a luglio con certificato medico (ANCHE SE DOVEVANO ESSERE 2 COME ACCORDI FATTI QUANDO HO FATTO L ABBONAMENTO), e ad agosto fino al 7 settembre non ho frequentato e poi a ottobrechiuso per pandemia. Comunque ho pagato un abbonamento annuale avendone usufruito al massimo 3 mesi e adesso per rientrsre in palestra mi chiedono un pagamento di 290 euro con la promesso che poi si recupereranno i mesi persi per pandemia,tra l altro col vostro personale di Pinerolo molto maleducato e volgare. Adesso vorrei sapere quando e come recupero i mesi persi o eventualmente come avere i soldi che ho pagato anticipatamente. Grazie Buona giornata Dara Rosario
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239