Reclamo N° 66784

Marylena
10 Ottobre 2017
Buongiorno, il mio problèma è : Ho noleggiato un auto tramite il servizio rentalcars con ritiro a Orly aeroporto (Francia) ... con la budget nolleggio..dal 27/09/2017 al 03/10/2017..ho ritirato l'auto alle ore 13.00 anziché le ore 10.00 come da contratto...la riconsegna doveva essere il 03/10 alle 10.00 ma non ho fatto caso a l'orario scritto sul contratto... mea colpa.... tutto questo per 107.22 euro... allo sportello di orly, ho deciso di fare la copertura assicurativa totale per evitare disguido durante il noleggio per la modica cifra di 209.50 euro, nella quale era compresa anche le spese per il carburante qualora non avessimo fatto il pieno alla riconsegna...pieno che non abbiamo fatto... ho consegnato l'auto alle ore 16.24 anzichè le ore 10.00 come scritto sul contratto... alle ore 17.28 del 03/10/2017 ho ricevuto un messagio sul mio cellulare della mia banca che mi avvisava che avis paris richiedeva oltre le 209.50 euro iniziali, ulteriori 548.50 euro per spese .... ho telefonato al servizio assistenza budget italiano (dopo ricezione della fattura), i quali mi hanno risposto alla domanda di spiegazione di una cifra cosi esagerata, che, avendo riconsegnata l'auto in ritardo, di poche ore, mi applicavano la tariffa di un ulteriore giornata di noleggio... ora vi chiedo ... è mai possibile che per 6 giorni pago circa107 euro e per un solo 6 ore di ritardo mi hanno applicato circa 460 euro di spesa ????
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239