Reclamo N° 59749

Omar
24 Agosto 2017
buongiorno il mio problema è questo all'inizio di quest'anno....ho acquistato presso la catena unieuro una lavasiuga candy ..... ora ha dei problemi con i programmi di asciugatura, perciò prendo tutti i documenti per trovare un numero di assistenza ....mi accorgo però di non avere più lo scontrino per la garanzia non sò perche ma non è più nella busta .......................mi reco al negozio per chiedere una copia del documento di vendita per la garanzia .....mi dicono che non fanno copie di questi documenti e non potevano aiutarmi ( notare che ho anche fatto l'estensione di garanzia) vorrei capire se posso richiedere al negozio la copia o cosa fare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239