Reclamo N° 53356
Barbara
06 Luglio 2017
Buongiorno, il mio problema riguarda l'utilizzo dei buoni pasto Day di mio marito . Qualche giorno fa, poco prima di fare la spesa alla Coop, ho datato 9 buoni Day da Euro 5.29 ognuno, poi purtroppo li ho dimenticati a casa . La seconda volta, ho corretto la data , ma purtroppo ho dimenticato di consegnarli alla cassiera .
Cosi', ieri, non potendo piu' ulteriormente correggere la data , in quanto era gia' troppo pasticciata, mi sono recata al punto Soci Coop per chiedere se potevano accettarli in qualche modo, ma purtroppo mi hanno negato l'utilizzo .
Ho scritto al servizio clienti Buoni Day , ma dalla loro prima risposta sembra che non possano sotituirli e mi hanno consigliato di provare in altri negozi , ma credo la risposta sara' uguale . Chiedo se gia' capitato un caso simile, in quanto mi dispiace dovere buttare via Euro 47.61 di buoni .
Grazie per un cortese riscontro in merito .
Barbara Visani
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18