Reclamo N° 74803
Monica
05 Dicembre 2017
Buongiorno
il mio problema riguarda SKY e FASTWEB, nel mese di giugno ho deciso di abbonarmi ad un pacchetto offerto appunto dalle due aziende, il pacchetto comprendeva le chiamate, internet e Sky. E' venuto direttamente a casa un operatore per la firma del contratto cartaceo al quale io ho fatto aggiungere solo ed esclusivamente il pacchetto cinema che all'epoca era in offerta. Prezzo complessivo € 39,90.
Mi sono accorta dopo diversi giorni, attraverso il sito di sky che mi era stato redatto un contratto con l'aggiunta del pacchetto calcio che io non ho mai richiesto e che da contratto firmato a casa e correttamente visibile.
Chiamo sky e mi si chiede di fare il recesso del pacchetto calcio, con invio di copia del contratto da me firmato e lettera di accompagno. Mi arriva una mail nella quale mi si avverte che avendo chiesto il recesso del pacchetto calcio potrei avere problemi ad usufruire della promozione che i è stata offerta inizialmente!!..e così è stato..telefonate su telefonate con sky per reclamare il fatto, visto che l'errore non è mio ma di chi ha inserito informaticamente il contratto Un paio di volte mi sono stati stornati i soldi che ho pagato in più, visto che mi è stato spiegato da una delle operatrici che al mio problema si poteva ovviare solamente con lo storno manuale degli importi i più da me pagati, questo un mese si e un mese no. Poi non s è avverato nemmeno questo. re-inviato un nuovo reclamo da una operatrice molto gentile che mi assicura che il problema verrà risolto. Chiamato nuovamente i primi del mese di novembre mi dicono che la situazione è "lunga"!!..Vorrei capire se hanno ragione e che devo quindi pagare io per un errore che ripeto non è mio o se si può fare qualcosa in merito.
Grazie mille
Canu Monica
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18