Reclamo N° 72478

Pasquale
20 Novembre 2017
Buongiorno, il mio problema riguarda una perdita idrica verificatasi nel tombino (pozzetto) contenente i contatori dell'acqua. Tale tombino si trova nella strada e non nella mia proprietà. La Gori s.p.a. ossia l'azienda acquedottistica è stata subito avvisata il giorno 4 agosto c.a..Malgrado numerosi solleciti tramite n.verde, raccomandata A.R., fax, e-mail, sito MyGori e segnalazione per iscritto all'Ufficio Tecnico del Comune. Il problema è stato risolto solo verso il 30/31 agosto con notevole dispendio di perdita idrica. In data 09/11/17 è stata emessa una fattura, con scadenza 09/12/2017 per € 580,00, quando i miei consumi sono di €20/30 a trimestre con picchi di € 80/85 in caso di conguaglio. Ho inviato reclamo sul sito MyGori e raccomandata con diffida e richiesto depenalizzazione. Mi è stato risposto (sul sito) che le spese toccano a me, al massimo, esibendo fattura per le riparazioni, potrei avere un abbuono, cosa non possibile perchè tali riparazioni sono state eseguite da una Ditta incaricata dalla stessa. Gori. Cosa posso fare? Come devo comportarmi? Grazie
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