Reclamo N° 236840

Sabrina
03 Giugno 2021
Buongiorno, il mio reclamo è rivolto alla palestra New Energy di Pessano con Bornago (MI). Il mio abbonamento è partito a gennaio 2020, per il 1° lockdown, la palestra mi ha dato un voucher di 3 mesi a 93 euro riscattabile entro giugno 2021 MA solo per il rinnovo dell'abbonamento. Per la chiusura dell'inverno, avrei avuto diritto a 2 mesi, in quanto a gennaio scadeva il mio abbonamento, la palestra mi accrediterebbe i 2 mesi persi + 2 mesi in regalo sempre legati ad un nuovo abbonamento, altrimenti se non mi inscrivo nuovamente, perdo tutti i diritti a meno di 1 solo mese con partenza rigida il 24/5 , mese in cui non ci sono corsi, ed io mi alleno solo con i corsi, non faccio palestra libera. Non mi sembra che il decreto dicesse questo, sono regole arbitrarie, studiate appositamente per costringere il consumatore ad iscriversi nuovamente, in alternativa alla perdita di tutto il periodo di chiusura. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239