Reclamo N° 261019

Antonio
23 Febbraio 2022
buongiorno il mio reclamo e' rivolto alla societa' di mondo convenienza, ho effettuato un ordine il giorno 10/02/2022 di una camera da letto completa, di un letto matrimoniale aggiuntivo e di un mobile da bagno che mi doveva essere consegnato il giorno 17/02/2022, al momento dell'ordine abbiamo dato due numeri telefonici per contattarci per la consegna, ci e' stato detto che al momento della consegna e del montaggio dovevamo far trovare gia' libere le due camere dei mobili precedenti e che il giorno prima la societa' ci avrebbe contattato per comunicarci orario di consegna e montaggio. il giorno 17/02/2022 abbiamo incominciato a chiamare il numero della societa' perche' non avevamo avuto comunicazioni in merito e gia' avevamo liberato le camere dai mobili, ci hanno comunicato che la consegna sarebbe stata fatta in una fascia oraria dalle 15:00 alle 19:00 dello stesso giorno. Alle ore 15:37 non avendo avuto nessuna chiamata abbiamo contattato il servizio cliente diverse volte che ci comunicava che era tutto ok, alle ore 16:27 invece l'operatore ci comunicava che il corriere era in strada e che ci stava contattando ma nessuno lo rispondeva e che si trovava sul posto della consegna e non c'era nessuno, cosa assolutamente falsa, dopo successivi reclami e pec mi hanno comunicato che una nuova consegna sarebbe stata effettuata il giorno 22/02/2022 cosa che e' avvenuta solo che hanno consegnato un solo letto e un mobile da bagno(che era rotto ed e' stato riconsegnato) a questo punto ho chiamato nuovamente il numero clienti che ci comunicava che la camera da me acquistata e bloccata con un acconto non era piu' disponibile.....ASSURDO questo mi fa pensare che anche la prima consegna era un a presa per i fondelli, mi sono presentato al negozio dove ho effettuato l'acquisto e mi hanno in pratica costretto a cambiare la camera poiche' la mia non era disponibile addirittura chiedendomi una differenza.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239