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Sofia
25 Gennaio 2022
Buongiorno,
il mio reclamo riguarda Intercasa Arredamenti srl per quanto riguarda l'acquisto di una cucina.
Il contratto risale al 1 agosto 2021 con acquisto effettuato presso il loro punto vendita, la cucina è stata consegnata il 6 novembre 2021 ma risultavano mancanti 3 traini per frigo e 3 maniglie.
Dopo ripetuti solleciti telefonici, il giorno 21 dicembre 2021 è arrivato l'operaio a consegnare e montare le parti mancanti, salvo scoprire che le maniglie che aveva portato con sé erano della misura sbagliata e che non aveva i traini frigo. Ha quindi provveduto a riordinare i pezzi assicurandomi (a voce) che saremmo stati ricontattati nella prima metà di gennaio.
Ad oggi, 25 gennaio, non ho ricevuto informazioni, ho provato a telefonare diverse volta e ogni volta mi rispondono che mi faranno sapere entro la fine della settimana, cosa che puntualmente non avviene. Vorrei sapere se posso fare qualcosa a riguardo o devo continuare ad aspettare che risolvano loro la questione.
Grazie, buona giornata