Reclamo N° 257873

Sofia
25 Gennaio 2022
Buongiorno, il mio reclamo riguarda Intercasa Arredamenti srl per quanto riguarda l'acquisto di una cucina. Il contratto risale al 1 agosto 2021 con acquisto effettuato presso il loro punto vendita, la cucina è stata consegnata il 6 novembre 2021 ma risultavano mancanti 3 traini per frigo e 3 maniglie. Dopo ripetuti solleciti telefonici, il giorno 21 dicembre 2021 è arrivato l'operaio a consegnare e montare le parti mancanti, salvo scoprire che le maniglie che aveva portato con sé erano della misura sbagliata e che non aveva i traini frigo. Ha quindi provveduto a riordinare i pezzi assicurandomi (a voce) che saremmo stati ricontattati nella prima metà di gennaio. Ad oggi, 25 gennaio, non ho ricevuto informazioni, ho provato a telefonare diverse volta e ogni volta mi rispondono che mi faranno sapere entro la fine della settimana, cosa che puntualmente non avviene. Vorrei sapere se posso fare qualcosa a riguardo o devo continuare ad aspettare che risolvano loro la questione. Grazie, buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239