Reclamo N° 319390

Sonia
30 Gennaio 2024
Buongiorno il mio reclamo su riferisce all'azienda Ater case popolari Mi hanno fatto firmare un contratto il 9 novembre 2023 per un alloggio con chiavi in mano.Ma ho avuto grossi problemi con l'utenza del gas perché risultava moroso il contatore e a mie spese ho risolto il problema il 23 dicembre.Nel frattempo ho dovuto pagare quasi 400 euro di cauzione e 184 euro tra affitto e tasse.E sono ancora nella vecchia abitazione che devono sostituire la caldaia però sono stata costretta a portare i mobili ovviamente ho dovuto comprare la cucina eccetera.Non trovo giusto questo modo di fare.Soecifico che ho una figlia disabile e i soldi non mi escono da quel famoso buco.Potreste darmi una mano.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239