Reclamo N° 171334

Linda
04 Dicembre 2019
Buongiorno. Il nostro problema riguarda la difficoltà di venire a conoscenza del nome della compagnia energetica per poter stipulare un nuovo contratto d'affitto per un appartamento che è stato affittato per circa tre anni ad una famiglia che nell'ultimo periodo, oltre a non pagare più il relativo canone a noi dovuto, non deve aver pagato le ultime bollette dell' l'elettricità il cui contratto non era a nostro nome, i primi giorni in cui siamo entrati in possesso della casa la luce c'era.La famiglia ha abbandonato l'appartamento qualche giorno prima dell'ennesima scadenza di sfratto. Non siamo riusciti ad avere alcuna informazione.. l contatore è nuovo. Ringraziandovi per l'attenzione Vi salutiamo cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239