Reclamo N° 295715

Danilo
05 Aprile 2023
Buongiorno, il presente RECLAMO è per il disservizio che mi ha creato la ditta MONDO CONVENIENZA in seguito alla consegna dell'ordine PE324D250 - Camera Donatella. In data 04 febbraio 2023 abbiamo effettuato, presso lo store di Moncalieri, l'ordine PE324D250 già concordando la data di consegna prevista il 31 marzo 2023, il tutto inserito nel contratto controfirmato ed accettato da entrambi. In data 31 marzo 2023 mi, a qualche ora dalla fascia oraria prevista per la consegna e montaggio, mi comunicano che la consegna sarà parziale. Chiamo il servizio clienti il quale non ha saputo darmi particolari dettagli in merito alla consegna parziale, nè tanto meno le tempistiche per completare l'ordine, la telefonata si è conclusa con il loro operatore che mi suggeriva di richiamare l'assistenza quando fosse arrivata la squadra di montaggio così da valutare i pezzi mancanti. All'arrivo della squadra di montaggio i pezzi mancanti consistono nei due laterali del letto matrimoniale, RENDENDO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE IL COMPLETAMENTO DEL MONTAGGIO DEL LETTO CON IL SUO CASSETTONE E DI CONSEGUENZA RENDENDO UTILIZZABILE LA CAMERA DA LETTO!!! E' stata aperta dal loro addetto al montaggio una richiesta di assistenza, ma anche questa volta non se ne è usciti, nessuna data certa di consegna e scuse campate in aria!!! L'unica informazione che sono riuscito ad avere è che i pezzi mancanti SAREBBERO POTUTI ARRIVARE dal 17 aprile al 23 aprile, che mi avrebbero ricontattato qualche giorno prima per comunicarmi la data di consegna. Il mio RECLAMO si basa sul fatto che l'acquisto da me effettuato è per una casa che ho messo in affitto e con il mio inquilino gli accordi sono stati che gli davo accesso all'alloggio a partire dal 1 aprile 2023, il DISSERVIZIO CHE MONDO CONVENIENZA MI HA CREATO MI STA FACENDO PERDERE UN MESE DI AFFITTO PERCHE' LA STANZA DA LETTO E' DI FATTO NON USUFRUIBILE!!! Chiedo che la situazione si sblocchi quanto prima e che i pezzi mancanti mi vengano consegnati nel più breve tempo possibile. Diversamente dovrò valutare una forma di risarcimento del danno avuto per i mancati mesi di affitto!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239