Reclamo N° 241603

Elisa
02 Agosto 2021
Buongiorno, il primo luglio ho acquistato una caldaia, presso la ditta Climanet, in viale Carnaro 28 Roma, con richiesta di installazione di urgenza, non avendo l'acqua calda a causa della rottura della vecchia caldaia. Anzi a voce mi avevano assicurato un max di 15 giorni. A tutt' oggi la caldaia non mi è stata installata, nonostante vari solleciti, ora vorrei disdire il contratto, considerato che la merce non mi è stata consegnata, posso farlo tranquillamente con raccomandata o posta PEC? Loro si appellano al fatto che hanno 120 giorni per ottemperare e tale scadenza dovrebbe essere scritta sul retro del contratto che mi è stato in primis fatto da un loro tecnico al mio domicilio, ma che comunque nel contratto a mia disposizione non viene citato, ne risulta dal retro dello stesso, che è completamente bianco. Ora nonostante questi eventuali 120 giorni a loro disposizione, posso comunque esercitare il diritto di recesso, senza penalizzazioni? quali sono gli articoli di legge che debbo citare? Faccio presente che per l'acquisto ho richiesto finanziamento ed avviato procedura dei vantaggi fiscali per il recupero irpef grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239