Reclamo N° 271951

Fabrizio
22 Giugno 2022
Buongiorno, in calce si riporta quanto inviato in data odierna alla società Ecom Cordialità. Buongiorno, a seguito della PEC inviata in data 21.04.2022, che si riporta in calce, in cui si chiedeva l'annullamento del contratto emesso con inganno a mio favore, e alla quale non mi è mai stata data risposta, con la presente si invia in allegato fattura (del tutto errata ) e consumi riportati sul Vs. sito nella sezione dedicata al mio POD. Nella fattura da Voi emessa sono "stimati" per il solo mese di Maggio (questo è il periodo di riferimento effettivo) la bellezza di 445 Kwh, consumo che mediamente faccio in due mesi...Sul sito nell'area clienti a me dedicata si legge invece l'effettivo consumo del mio POD riferita al mese di maggio che è di 229 Kwh ( circa la metà come è giusto che sia ). Si richiede la riemissione della fattura con il giusto consumo per come anche da Voi indicato sul Vs sito nell'area cliente dedicata. In attesa si porgono cordiali saluti. Orlando Fabrizio
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