Reclamo N° 304322

Kiara
04 Agosto 2023
Buongiorno, In data 02/07/2023 la sottoscritta con mia sorella e mia madre abbiamo usufruito di 3 biglietti Primo Settore del valore di 159,85€ (escludendo le commissioni) per il concerto di Ana Gabriel - por amor a usted world tour tenutosi presso Carroponte di Milano. Una volta arrivati al concerto siamo state obbligate, nonostante segnalato più volte al personale di servizio, ad assistere al concerto nel settore inferiore rispetto a quello da me acquisto. Primo e secondo settore sono stati messi tutti insieme, senza nessuna discrezione, tranne quello dei braccialetti che ci distinguevano: bianchi primo settore e blu secondo settore. Inoltre c'erano anche persone che non avevano nemmeno il bracciale, quindi erano del settore generale. Quindi, sostanzialmente, come sicuramente potrete capire, ho usufruito di un servizio “a metà” e non è stato il servizio da me acquistato. A prova di veracità di quanto da me segnalato, sono ad allegare alcune fotografie dove è visibilmente riconoscibile (grazie ai braccialetti che separavano i settori, settore bianco=primo livello, settore azzurro=secondo livello) il settore dal quale ho assistito al concerto. Vorrei chiedere il rimborso di € 172,5 (57,50€ per ogni biglietto).Tale importo è la differenza che ho dovuto pagare per il biglietto del primo (159.85€) e del secondo settore (102,35€) quindi appunto € 159.85 x 3= 449€. La differenza totale è di 172,5€
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239