Reclamo N° 59193

Alessandro
19 Agosto 2017
Buongiorno, in data 038\2017 l'azienda unieuro mette in vendita dei prondotti scontati "fuoritutto" tra cui quello da me interessato con uno sconto di MILLE €. In tale data alle ore 7e33 circa effettuo l'ordine online del prodotto che è disponibile previa disponibilità. Il giorno 7 ricevo una e-mail dove mi informano che la mia proposta di acquisto non è stata accettata. Ho contattato il servizio clienti che mi informa della mancata accettazione per non disponibilità del prodotto. Il mio problema sorge quando un mio conoscente che ha effettuato l'ordine per lo stesso prodotto diverse ore dopo di me mi avvisa aver già ricevuto a casa il prodotto. Dunque deduco che il prodotto era disponibile, solo non è stata data precedenza al mio ordine che era antecedente al suo, perciò mi chiedo: a cosa serve effettuare un ordine online se questo poi non viene rispettato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239