Reclamo N° 242513

Chiara
16 Agosto 2021
Buongiorno, in data 06/08/2021 ho fatto un ordine online da sephora e la consegna prevista era il 10/08. In data 10/08/2021mi è arrivata la segnalazione di tentata consegna da parte di Bartolini. Resto stupita visto che in casa c'era mia mamma. Chiamo il corriere e mi viene comunicato che la tentata consegna non può esserci stata visto che il mio pacco è stato smarrito. Il 13/08/2021 il servizio Clienti di Sephora mi scrive che avrei ricevuto il pacco in giornata: questo non è avvenuto. Stamattina ho chiesto novità in quanto o mi mandano la merce o mi rimborsano. Ancora nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239