![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Susanna
24 Gennaio 2022
Buongiorno,
in data 06/12/21 ho fatto un ordine sul sito Farmacia Loreto. La merce è partita l'08/12/21 e non è mai arrivata.
Dal tracking on line di SDA risultava che avevano tentato la consegna ogni giorno per circa 3 settimane MA non è mai stato lasciato nessun messaggio di passaggio del corriere affisso sul campanello, non hanno MAI chiamato e per la maggior parte dei giorni, in case c'è stato qualcuno h 24. L'aggiornamento di "destinatario assente" veniva caricato sul sito atra le 06.00 e le 07.00 del mattino, quindi non si sapeva mai a che ora (prsunta) erano passati.
Dopo svariate segnalazioni al servizio clienti della farmacia, dopo più richieste di svincolo e di restituzione al mittente, la merce finalmente torna indietro e viene consegnata alla farmacia il 04/01/22. Dopo 20 gg non ho ancora ricevuto il rimborso della merce tornata al venditore, quando il mio istituto di credito riaccredita l'importo in 4 massimo 5 gg lavorativi. Ho appena controllato PayPal e non ho avuto nessun rimborso.
Lascio qui il link al tracking
https://tracking.qapla.it/4132f6e1583911ec8d3842010a840066
Cordialmente
Susanna Cantucci