Reclamo N° 246094

Federica
26 Settembre 2021
Buongiorno, in data 08/09 ho effettuato l'acquisto presso il seguente rivenditore online: http://www.breil-shop.com/ di un articolo per un valore di € 36,60 e la consegna doveva essere fatta entro 10 gg lavorativi Siamo al 26/09 e ancora non ho ricevuto alcuna consegna e il sito non consente di inviare reclami e non sono presenti i contatti generici per chiamarli o altro.... Probabilmente sono stata fregata, ma se potete fare qualcosa per bloccarlo in modo che altre persone non vengano tratte in inganno, dato che il sito ha il nome di un brand italiano molto conosciuto Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239