Reclamo N° 77601
Omar
24 Dicembre 2017
Buongiorno,
In data 08/12/2017 ho acquistato, tramite bonifico bancario con n° ordine ZKRSNSBYM,( sul sito internet della Moontech, di proprietà della Phone S.r.l.s.- P.I :02930500604, - VIA SOTTUARIO 1-03020, GIULIANO DI ROMA, DATI IBAN: IT 11D031 27148 00000 00000 2300 ) un telefono Samsung Galaxi j5 2017, ma ad oggi 24/12/2017 non ho ricevuto niente. Più volte ho provato a contattarli via mail (almeno 7) e via telefono, per sapere la previsione d’arrivo del pacco, ma senza risposta. Da circa ¾ gg hanno cambiato il numero di telefono, il vecchio era 06 929 29 171, oggi sul sito compare questo nuovo numero 8958954403 a pagamento, dove non ti risponde nessuno, parte un messaggio registrato dove al momento gli operatori non sono disponibili e l’unica cosa che ottini e’ quella di aver speso molto denaro senza aver risolto niente. La cosa che mi ha spinto ad ordinare su questo sito e che il prodotto sarebbe arrivato in almeno 7/10 gg lavorativi, ma ad oggi sulla tracciatura del pacco mi compare solo la scritta che il bonifico è stato accettato, ma non compare la data di partenza del pacco , ne che il pacco è in corso di spedizione. Ho paura che questo acquisto on-line sia la solita truffa a danno dei consumatori.
La mia domanda è come fa un negozio come questo ha rimanere impunito, visto che altre persone hanno lo stesso mio problema?
Cosa posso fare per ottenere immediatamente la spedizione del prodotto o ad avere indietro il mio denaro?
certo di una Vostra pronta e tempestiva risposta, Vi porgo i miei più Cordiali Saluti:
Iannarelli Omar
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18