Reclamo N° 305968

Manuela
25 Agosto 2023
Buongiorno in data 09/08/23 ho comprato un tavolo da pranzo dal sito Caffegrazie. Il tavolo è arrivato martedì e mi sono subito accorta che era troppo grande (avevo sbagliato a prendere le misure scordandomi di inserire le misure della portafinestra aperta). Ho subito scritto una mail alla ditta la sera stessa. La mattina mi rispondono che la casa madre della marca del tavolo non accetta resi. Ho scritto altre due mail senza avere risposta. Oggi ho telefonato e poi scritto un whatsapp all’azienda e mi ripete che non accettano resi e che dovrei rivolgermi a loro. Alchè riscrivo dicendo che ho comprato e pagato il tavolo a loro e che la Legge tutela chi ha sbagliato a fare un acquisto o ha avuto un ripensamento e che ciò era indicato anche nei loro Termini e condizioni. Chiedo quindi di avvalermi di tale diritto. Non mi ha risposto. pagato il
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239