Reclamo N° 225421

Lorenzo
12 Febbraio 2021
Buongiorno. In data 1 Febbraio ho richiesto un articolo presso il negozio DIERRE TORRINO BEAUTY MED Srl.Non avendolo presente in magazzino, hanno ordinato (trattasi di ricambio per frigorifero) la parte infomandomi che ci sarebbero voluti 7 o max 10 gg per riceverlo. Ho accettato ed ho versato un acconto, dietro loro richiesta. Trascorsi 12 gg, non essendo la parte arrivarta ancora, ho richiesto chiarimenti. Veninvvo informato che la parte non era ancora arrivata. Ho chiesto di poter cancellare la prenotazione in quanto non potevo più attendere e mi è stato risposto che potevo passare in negoizio e riprendere l'acconto versato. Oggi, Venerdi 12 Febbraio, mi sono recato in negozio e mi è stato risposto che potevo ricevere solo un buon acquisto e non i contanti. A nulla sono valese le mi dimostranze e richieste di poter parlare con un responsabile: mi è stata negta anche tale possibilità. Ritengo tale comportamento oltre che incorretto, oltremodo inappropriato per modalità e contenuti. Grazie per tutto il supporto che saprete fornirmi e sono a disposizione per eventuali ulteriori chiairmenti. Lorenzo Filippi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239