Reclamo N° 225238

David
11 Febbraio 2021
Buongiorno, In data 10/02/2020 a Bologna ho cercato di utilizzare il servizio di bici elettrica a noleggio. Quando tramite l’app ho sbloccato la bici, l’applicazione si è improvvisamente spenta e non riuscivo ad accedere. Per cui non fidandomi non ho più utilizzato la bici e cercavo di terminare la corsa. L’applicazione si è riaccesa dopo 20 min quando ero ormai lontano dalla bici, perciò quando ho terminato la corsa mi hanno addebitato la corsa e una penale per un parcheggio illegale in quanto hanno calcolato la posizione del telefono. Ma la bici ha fatto 0 metri di spostamento. Ho richiesto il rimborso e me lo hanno negato senza spiegazioni. L’assistenza è solo per via mail ed è inesistente. Tantissimi utenti sono vittime di truffe simili da parte di questa azienda. Chiedo gentilmente il vostro aiuto Grazie Cordiali saluti Patladze David
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239