Reclamo N° 243088

Gabriele
25 Agosto 2021
Buongiorno, in data 10/06/2021 ho stipulato un contratto di abbonamento della durata di 4 mesi per la palestra presso lo "Stendhal Fitness Village di Oggiono" della Gestisport soc. coop. (di cui sono cliente dal 2015) In data 05/08/2021 ho mandato un'email alla direzione spiegando che non sono e non sarò in possesso del green pass (in quanto non intendo vaccinarmi) e pertanto non potrò accedere in palestra. Siccome al momeno della sottoscrizione dell'abbonamento nè io nè la palestra potevamo sapere che avrebbero fatto un decreto-legge vincolando l'ingresso alle palestre al possesso del green pass, ho chiesto se potevano almeno "congelare/sospendere" il mio abbonamento (non ho chiesto il rimborso in quanto in questo ultimo periodo le palestre sono già state danneggiate economicamente dalle varie chiusure per covid). La loro risposta è stata che la palestra è aperta e il fatto di non poter frequentare è dovuto ad una mia scelta personale di non vaccinarmi e che volendo posso farmi il tampone... Ho risposto che un tampone costava 25€ (adesso 15€) e che non aveva senso spendere 50€ ( adesso 30€) a settimana, cioè 200€ (adesso 120€) al mese per accedere in palestra. Non ho più avuto risposta da parte loro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239