![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gabriele
25 Agosto 2021
Buongiorno,
in data 10/06/2021 ho stipulato un contratto di abbonamento della durata di 4 mesi per la palestra presso lo "Stendhal Fitness Village di Oggiono" della Gestisport soc. coop. (di cui sono cliente dal 2015)
In data 05/08/2021 ho mandato un'email alla direzione spiegando che non sono e non sarò in possesso del green pass (in quanto non intendo vaccinarmi) e pertanto non potrò accedere in palestra. Siccome al momeno della sottoscrizione dell'abbonamento nè io nè la palestra potevamo sapere che avrebbero fatto un decreto-legge vincolando l'ingresso alle palestre al possesso del green pass, ho chiesto se potevano almeno "congelare/sospendere" il mio abbonamento (non ho chiesto il rimborso in quanto in questo ultimo periodo le palestre sono già state danneggiate economicamente dalle varie chiusure per covid).
La loro risposta è stata che la palestra è aperta e il fatto di non poter frequentare è dovuto ad una mia scelta personale di non vaccinarmi e che volendo posso farmi il tampone...
Ho risposto che un tampone costava 25€ (adesso 15€) e che non aveva senso spendere 50€ ( adesso 30€) a settimana, cioè 200€ (adesso 120€) al mese per accedere in palestra.
Non ho più avuto risposta da parte loro.