Reclamo N° 269422

Alessio
24 Maggio 2022
Buongiorno, in data 11.05.2022 ho acquistato tramite sito internet della GreenEenergy-Organics due prodotti per la cura del viso a base di bava di lumaca. L'ordine mi è stato consegnato il 14.05.2022 da corriere Bartolini, in pacco con imballaggio esterno perfettamente sigillato. Con mio grande stupore, all'apertura del pacco, ho constatato che una delle due confezioni era stata già aperta ed il barattolo contenuto al suo interno non conteneva prodotto neanche per la metà. Ho provveduto a contattare tramite whatsapp la loro assistenza clienti per un cambio prodotto. L'azienda ha effettuato la spedizione di un nuovo prodotto con contestuale ritiro del prodotto manomesso, in data 18.05.2022. Oggi, 24.05.2022, vengo ricontattato dall'azienda che mi accusa di averli truffati e mi minaccia di denuncia in quanto, a loro dire, il prodotto rispedito non è quello da loro inviato. Non solo, mi viene contestato il fatto che il prodotto restituito sarebbe risalente ad un loro stock di 3 anni fa, ceduto da loro per la vendita su piattaforma terza (HSE24). Al mio tentativo di chiamare l'assistenza per chiedere spiegazioni, vengo assalito telefonicamente senza possibilità di parlare, vengo nuovamente minacciato di denuncia per truffa e mi viene chiuso il telefono in faccia. Come posso tutelarmi contro queste false accuse? Vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239