Reclamo N° 298900

Francesco
26 Maggio 2023
Buongiorno, in data 13e 14 maggio Ho viaggiato con il tour operation Magellano per una gita di 2 gg a Innsbruck e l'isola delle dame in Austria. Un viaggio pieno di disagi e di problematiche. Bus Gt a 5 stelle con servizio bagno incluso non utilizzabile perché anche se funzionante, era a discrezione dell'autista poterlo utilizzare, quindi sia all'andata che al ritorno il bagno e rimasto chiuso obbligando tutti e 50 partecipanti ad aspettare le soste dell'autista per un semplice bisogno fisiologico ( anche più di 3 ore ). Un albergo che doveva essere almeno un 3S si è rivelato, fatiscente con camere sporche e scarsa manutenzione. La cena e colazione in albergo ( pagata nel pacchetto ) veramente scandalosa con cibi scongelati da poco, cotti male e alcuni scaduti da mesi con un servizio al tavolo inesistente che ha costretto vari partecipanti a spendere altri soldi e mangiare in locali della zona. Una accompagnatrice praticamnate assente. Orari impossibili tra sveglia e ripartenza legati alle soste dell'autista che hanno influenzato tutto il tour. Sveglia spessissimo ( 6 del mattino )e ripartenza dopo soste di 9 ore . In tutto 5 soste tra andata e ritorno . Abbiamo raccolto più del 90% delle firme dei partecipanti per richiedere un rimborso ma la Magellano ad alcuni ha proposto un vaucher del 10% su un altro tour ( meno di 20 euro) e ad altri come il sottoscritto nemmeno quello e alla richiesta di non aver un vaucher perchè non intendo piu viaggiare con loro, non ho avuto più alcuna risposta. L'unico contatto è stato solo una volta su whatsapp e solo per delle giustifiche alquanto dubbie. Tanti troppi disagi per una persona che voleva trascorre 2 gg in serenità.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239