Reclamo N° 283228

Eleonora
21 Ottobre 2022
Buongiorno, In data 14/08/2022 ho acquistato una camera ponte da mondoconvenienza lasciando un acconto e prenotando la consegna per il 19/09/2022. Il gg della consegna arrivano a casa i montatori dicendomi che la mattina controllando i vari pezzo uno risultava completamente rotto che se volevo potevano montare le due colonne e il resto quando sarebbe arrivato il pezzo aggiustato, alche ho detto che preferivo mi fosse montato tutto quando sarebbe arrivato il pezzo aggiustato e il giorno seguente mi fissano una nuova consegna, il 12/10/2022 con fascia oraria dalle 13:00 alle 17:00. Lo stesso gg ricevo una chiamata da mondoconvenienza intorno le 16:35 dicendomi che uno dei montatori aveva la febbre ed hanno annullato tutte le consegne della giornata. Così decido di chiamare il servizio clienti che mi dicono che entro 24h sarei stata ricontatta per fissare un terzo appuntamento, ma chiedo chiarimenti perché le consegne non sono state fatte a causa loro e a me hanno creato un disagio non indifferente, chiedo se ho diritto ad uno sconto e loro per risposta mi dicono che non ho diritto ha niente. Come posso risolvere la cosa? Ho anche detto loro che se la consegna subisce un ritardo di più di 30gg avrei anche diritto ad annullare l’ordine ricevendo il doppio della caparra e loro in tutta risposta mi dicono che mi hanno avvertito del ritardo di un gg. Cosa non vera perché le consegne sono state snnullate da loro. Attendo un vostro riscontro Grazie 16:35
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239