Riccardo
21 Maggio 2021
Buongiorno,
in data 16/03/2021 ho fatto un'acquisto sul sito di Unilibro/Mailtrade per un importo di € 86,85.
Il 07/04/2021 mi veniva cominciato (con mail automatica) che erano ancora in attesa della merce, quindi ho atteso fino a a circa metà mese, quindi ho deciso di annullare l'ordine, ma mi è stato risposto che dovevo attendere una sorta di "contratto" che scadeva il 25/04/2021, poi avrei potuto l'odine.
Appena però a mandato l'email per disdire l'ordine però mi sono accorto che mi sono stati addebitati i soldi sulla carta di credito.
Una volta arrivato il 25/04 e annullato l'ordine (con conferma effettiva da parte loro) mi hanno risposto che per il rimborso su carta di credito ci sarebbero voluti 14 giorni lavorativi.
Siamo al 21/05/2021 e non ho ancora visto nessun rimborso.
Tengo a precisare che è impossibile raggiungerli per telefono e per mail rispondono solo per mail automatiche.
Grazie