Reclamo N° 235716

Riccardo
21 Maggio 2021
Buongiorno, in data 16/03/2021 ho fatto un'acquisto sul sito di Unilibro/Mailtrade per un importo di € 86,85. Il 07/04/2021 mi veniva cominciato (con mail automatica) che erano ancora in attesa della merce, quindi ho atteso fino a a circa metà mese, quindi ho deciso di annullare l'ordine, ma mi è stato risposto che dovevo attendere una sorta di "contratto" che scadeva il 25/04/2021, poi avrei potuto l'odine. Appena però a mandato l'email per disdire l'ordine però mi sono accorto che mi sono stati addebitati i soldi sulla carta di credito. Una volta arrivato il 25/04 e annullato l'ordine (con conferma effettiva da parte loro) mi hanno risposto che per il rimborso su carta di credito ci sarebbero voluti 14 giorni lavorativi. Siamo al 21/05/2021 e non ho ancora visto nessun rimborso. Tengo a precisare che è impossibile raggiungerli per telefono e per mail rispondono solo per mail automatiche. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239