Reclamo N° 73083

Debora
23 Novembre 2017
Buongiorno in data 17.10 scrivevo alle officine gas butano filiale di Palazzolo per la voltura del mio contatore ai miei inquilini inviando tutti gli estremi per la chiusura mio indirizzo e la lettura contatore. Ma questi nonostante mi abbiano contattato dopo la mail per controllare gli estremi, non hanno fatto la chiusura emettendo una nuova fattura per tutto il consumo sempre a mio nome. Ho chiamato l'azienda per risolvere il problema per l'emissione di una nuova fattura, lo storno della me con restituzione caparra ed emissione fattura ai nuovi inquilini con il consumo effettivamente effettuato. Ma cosi non è avvenuto, chiusa la telefonata in cui mi avrebbero ricontattato per la chiusura della pratica oggi li ho richiamati e dicendomi in maniera scortese che dovevo pagare punto e basta perché tutto quello avvenuto precedentemente non aveva alcuna Valenza e che 20 euro non mi cambiano la vita, riagganciandomi il telefono per giunta in faccia. Ora il contratto con i nuovi inquilini è stato sottoscritto il 30.10 e la lettura effettuata il 6.11 com'è possibile che sia tutto a mio carico? Perché non mi hanno restituito la caparra? A queste mie domande mi è stato detto che non devo seccare che l note credito in questi casi non si fanno e mi è stato attaccato il telefono in faccia.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239