Reclamo N° 260733

Santina
20 Febbraio 2022
buongiorno, in data 17-12-2021 mi fu consegnato tramite corriere, un traduttore portatile acquistato in rete il 14-12-2021 presso la società Presently di san Marino. Il prodotto reclamizzato su F.B. veniva venduto a euro 99, spese di trasporto escluse. Primo imbroglio, nel foglio di consegna la cifra era 108,89 euro. Una volta aperta la scatola mi accorgo che il dispositivo non è quello proposto e che altri in rete vendono a euro 17! Il giorno 20-12-2021 attivo il recesso e rispedisco con raccomandata A-R. il prodotto che non era conforme a quello reclamizzato, sempre a presently presso Broma S-R-L- strada del bargello 80/ 47891 seguendo loro istruzioni sul foglio in riferimento all' articolo 49, comma 1. dal 28-01-2022 ad oggi si sono susseguite mie sollecitazioni x il rimborso che non è ancora avvenuto e loro risposte che " la richiesta 31701 è stata aggiornata, che entro 2 gg. lavorativi verrà esaudita" e ancora altre risposte simili senza aver provveduto. Chiedo a voi se vi potete attivare? Altre persone saranno rimaste truffate e guarda caso, la pubblicità del traduttore non è più visibile su F.B...attendo una vostra risposta altrimenti dovrò rivolgermi ad altri. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239