Reclamo N° 303219

Giuseppe
21 Luglio 2023
Buongiorno, in data 17 giugno, ho preso l'autostrada A14 da Melegnano (direzione Montesilvano), purtroppo all'altezza di Rimini la macchina si è spenta e non è più ripartita. abbiamo chiamato il carroattrezzi che ci ha portato all'autorimessa più vicina (Cattolica) non abbiamo quindi pagato l'uscita dall'autostrada sto cercando da più di un mese di regolarizzare il pagamento con autostrade ... ho provato a chiamare, a scrivere e sarei andata anche in un punto blu, se non li avessero chiusi tutti per preferire i servizi online CHE PERO' NON FUNZIONANO o non sono capaci a gestire!! mi hanno detto (il signore del carroattrezzi) che ho 60 giorni per regolarizzare il pagamento ... è già passato un mese ... e vorrei tutelarmi prima che mi arrivi una cartella da pagare, magari pure salata ... è possibile? mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239