Reclamo N° 64238
Manola
25 Settembre 2017
Buongiorno,
in data 18/02/2017 ho prenotato un appuntamento per effettuare due sedute di laser con il venditore di La Clinica Della Bellezza (cosmobellezza srl) presso lo studio Fisiomestrino in provincia di Padova. Le sedute dovevano effettuarsi il 28 marzo 2017. Per tali sedute ho pagato anticipatamente 298 euro.Un paio di giorni prima sono stata contattata dal call center che mi informava che per problemi alle macchine non potevano effettuare le sedute e che mi avrebbero ricontattata. Dopo due settimane ho chiamato per chiedere informazioni e mi hanno detto che ancora non sapevano quando avrebbero potuto effettuarmi il trattamento. Alla seconda telefonata che ho effettuato mi hanno detto che il trattamento sarebbe stato effettuato a maggio, a questo punto in data 13 aprile ho inviato una mail a [email protected] con richiesta di rimborso. A tale mail ho rievuto risposta solo in data 15 maggio dopo svariati solleciti telefonici. In questa mail mi dicevano che il servizio era temporaneamente sospeso ma che avrebbero provveduto appena possibile a fissarmi nuovo appuntamento. Io ho sottolineato il fatto che volevo il romborso e non intendevo aspettare per il trattamento anche perchè era una cosa da fare prima dell'estate. in data 22 maggio ho inviato nuova mail di sollecito a cui mi hanno risposto in data 23 dicendo che avrebbero inoltrato la mia richiesta ma che essendo trattamenti garantiti per il mese di settembre non era previsto alcun rimborso. In data 11 settembre no essendo ancora stata contattata ho provato a chiamare ma le linee risultano occupate e ho inviato una mail a cui mi è stato risposto che in settimana sarei stata contattata per fissare un appuntamento. Ad oggi non sono ancora stata contattata e se provo chiamare le linee risultano sempre occupate. chiedo come posso procedere per ottenere il rimborso dei soldi spesi per trattamenti di cui non ho usufruito a causa dell'azienda.
grazie
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