Reclamo N° 289462

Fabrizio
09 Gennaio 2023
buongiorno, in data 18 dicembre mi arrivavano dei messaggi firmati Nexi che la mia carta veniva limitata per mancanza sicurezza del web. il giorno seguente sull'app venivano identificate delle transazioni mai effettuate per circa 400 euro. ho provveduto a bloccare la carta e ho chiamato il centro assistenza nexi che ha aperto una segnalazione per frode. dopo diversi giorni, sotto mia sollecita richiesta, ci hanno risposto che le transazioni erano regolari. Abbiamo quindi scritto un reclamo alla nexi anche perché le transazioni sembrano essere fatte da una colonnina per ricarica auto elettriche e io non ho ne la macchina elettrica e soprattutto non è presente nella zona in cui vivo. la risposta arrivata riferiva che il messaggio arrivato il 18 dicembre era un falso e che riconoscono il problema ma non possono rimborsare. mi potete aiutare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239