Reclamo N° 297849

Michela
10 Maggio 2023
Buongiorno, in data 19.04.2023 ho contattato il call center del Centro Assistenza Elettrodomestici Lombardia (sito https://centroassistenzaelettrodomesticilombardia.services) al numero verde 800 300 354, per un problema con la mia lavatrice Bosch, il tecnico è uscito il giorno seguente 20.04.2023, come da appuntamento, e ci ha riferito che il motore era guasto e con 250€ avrebbe eseguito la riparazione. Dopo diverse telefonate il giorno 29.04.2023, finalmente il tecnico arriva con il nuovo motore, lo installa, fa una veloce prova di funzionamento, paghiamo e se ne va. Faccio partire il programma di lavaggio ad un'ora e al momento della centrifuga sento uno strano rumore e odore di bruciato, spengo tutto e richiamo il tecnico che mi dice che sarebbe passato in serata, ma non si è visto nessuno. Quindi richiamo nuovamente per 4 volte il tecnico, che non risponde e 3 volte il call center nei giorni successivi, e finalmente il 03.05.2023 il tecnico è tornato con un motore sostitutivo, ma dopo averlo installato ha dichiarato che il problema era la scheda elettronica e che andava cambiata. Quindi mi ha smontato anche la parte frontale della macchina dicendo che sarebbe venuto sabato 06.05.2023, ma non si è presentato nessuno. Quindi ho cercato di contattare il tecnico lunedì 08.05.2023, che non ha risposto, così ho richiamato il call center per cercare di prendere un appuntamento (altre 2 chiamate), ma ogni volta c'era una scusa diversa e nessun appuntamento. Ieri 09.05.2023, ho tentato di chiamare nuovamente il call center ed il mio numero risulta bloccato, così ho fatto chiamare da mio marito e la risposta è stata sempre la stessa, che avrebbero richiamato oggi, ma ovviamente non si è sentito nessuno. Quindi ho fatto una breve verifica sul numero della Partita IVA (10905900964) presente sul sito, visto che non vi sono dati relativi ad indirizzi fisici, e risulta cessata a dicembre del 2019. Vorrei sapere se c'è modo di farsi risarcire i 250€ spesi visto che a tutt'oggi la macchina non funziona.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239