Reclamo N° 235917

Roberta
24 Maggio 2021
Buongiorno in data 19 marzo 2021, ho risposto ad una pubblicità di una app di fitness che chiedeva €1,95 per accedere ai loro servizi. Trascorsi i 5gg di promozione sarebbe scattato l’abbonamento. Mi iscrivo e mi pento subito della cosa perché temevo di dimenticare di annullare l’abbonamento nei tempi utili, per cui chiedo indietro la quota iniziale di €1,95 che mi viene accreditata il giorno successivo il 20/03/2021. Per me finiva qui il mio rapporto con l’app. Lo scorso 12 o 13 maggio controllando il mio conto on Line noto un addebito sulla carta di credito di €35,40 fatto l’ 8 maggio 2021, intestata a SPOFACILE.COM Lozanis 2 Kaimakl che non mi risultava. Ho chiamato il servizio clienti della carta di credito e con loro ho scoperto che c’erano altri addebiti dello stesso importo nei giorni 24 marzo, 8 aprile e 23 aprile sempre a nome SPOFACILE.COM All’inizio non capivo di cosa si trattasse, perché faccio molti acquisti on Line, poi ho scrivendo ripetutamente sul sito di spofacile.com sono riuscita a risalire all’App di fitness. Come prima cosa ho chiesto di annullare l’abbonamento, ed é stato annullato e poi ho chiesto loro che mi venissero rimborsate le 4 rate prelevate in data 24/3 8/4 23/4 8/5 alla carta per un totale di €141,60 spigando che mi ritenevo libera da ogni vincolo visto che la cifra di iscrizione mi era stata restituita allegando la foto dello storno in carta di credito. Mi hanno risposto che stavano studiando il caso, inviandomi una serie di loro regole, e che per venirmi incontro mi avrebbero rimborsato l’ultima rata. Io ho risposto che avendo richiesto e ottenuto il rimborso della quota d’iscrizione promozionale esprimevo la mia volontà a recedere il mio rapporto con loro, che non ho mai usufruito dei loro servizi per cui chiedo indietro tutte le rata. Loro mi rispondono che non é possibile. Spero di essere stata chiara e in base a quello che vi ho raccontato chiedo se c’è la possibilità di recuperare i 141,60€ oppure mi devo accontentare della loro proposta di una sola rata? Grazie resto in attesa di un vostro riscontro. Roberta Marinelli.
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