![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gaia
24 Maggio 2022
Buongiorno, in data 20/04/2022 ho acquistato per mezzo del sito https://ilmiopiccolobambino.com/, un articolo per bambini denominato "Grande cucina" per un prezzo pari € 32,00 + € 3,90 di spese di spedizione.
Dalle informazioni relative ai tempi di consegna veniva indicato sul sito medesimo:
"Tempi medi di consegna
- Regno Unito e Paesi UE: 2-4 giorni lavorativi
- Paesi non UE: 3-6 giorni lavorativi".
Ad un certo numero di giorni dall'ordine ho effettuato il monitoraggio della consegna (ordine riscontrabile con n. #1394 ed il presente indirizzo email) ed il messaggio visualizzato citava un ritardo non imputabile al soggetto venditore (non ho riscontro scritto di questa operazione/monitoraggio).
Ad una ulteriore verifica la consegna veniva invece erroneamente indicata come effettuata all'indirizzo indicato al momento dell'ordine (conservo pdf pdf), mentre in realtà l'articolo non è mai stato recapitato.
Ho pertanto inviato 3 mail, in data 16, 18 e 19 maggio alle quali, tuttavia, non ricevuto alcuna risposta.
Chiedo pertanto vostro parere in merito.
Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto Gaia Luconi