Reclamo N° 269522

Gaia
24 Maggio 2022
Buongiorno, in data 20/04/2022 ho acquistato per mezzo del sito https://ilmiopiccolobambino.com/, un articolo per bambini denominato "Grande cucina" per un prezzo pari € 32,00 + € 3,90 di spese di spedizione. Dalle informazioni relative ai tempi di consegna veniva indicato sul sito medesimo: "Tempi medi di consegna - Regno Unito e Paesi UE: 2-4 giorni lavorativi - Paesi non UE: 3-6 giorni lavorativi". Ad un certo numero di giorni dall'ordine ho effettuato il monitoraggio della consegna (ordine riscontrabile con n. #1394 ed il presente indirizzo email) ed il messaggio visualizzato citava un ritardo non imputabile al soggetto venditore (non ho riscontro scritto di questa operazione/monitoraggio). Ad una ulteriore verifica la consegna veniva invece erroneamente indicata come effettuata all'indirizzo indicato al momento dell'ordine (conservo pdf pdf), mentre in realtà l'articolo non è mai stato recapitato. Ho pertanto inviato 3 mail, in data 16, 18 e 19 maggio alle quali, tuttavia, non ricevuto alcuna risposta. Chiedo pertanto vostro parere in merito. Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto Gaia Luconi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239